IV StraCassano in riva allo Jonio sulle orme del Toro cozzante

La Polisportiva Magna Grecia Asd di Cassano all’Ionio (CS), affiliata alla Fidal, guidata dal Presidente Aldo Jacobini, insieme al Vice Presidente Gianfranco Salmena, al Segretario Fausto Corrado, ai Dirigenti Giuseppe Cerchiara, Luigi Genovese, Francesco Lombardi, Salvatore Franchini, Giuseppe Papasso, Graziano Martino e a tutti i Soci, ha aperto il cantiere che li vede tutti impegnati nell’organizzare la “IV StraCassano in riva allo Jonio sulle orme del Toro cozzante”.
La gara podistica a carattere regionale si correrà nella ridente località di Marina di Sibari su un percorso interamente pianeggiante di 10 km.
XIII prova del CdS Campionato Regionale Master Fidal, con partenza dalla Piazzetta principale alle ore 18,00, con attraversamento del Museo Nazionale della Sibaritide.
Starter d’eccezione il Sindaco della Città di Cassano all’Ionio, Gianni Papaso e il Vescovo della Diocesi di Cassano all’Jonio mons. Francesco Savino.
La Polisportiva Magna Graecia di Cassano all’Ionio ha voluto fortemente condividere il manifesto con gli amici gemellati della Bitonto Sportiva di Bitonto (BA), in ricordo dell’indimenticabile Marcia di Solidarietà Bitonto/Cassano Ionio, realizzata nei giorni dal 23 al 25 settembre 2016.
Le iscrizioni sono aperte, aspettiamo di accogliere a braccia aperte le squadre e gli atleti con il calore e l’affetto che ci contraddistingue!!!
Si ringraziano le Miss Alessia e Claudia per la gentile collaborazione e tutte le Ditte, le Aziende, gli Enti e i cittadini che a vario titolo sostengono il Progetto Sportivo proposto, dando fiducia alla Polisportiva Magna Graecia Asd di Cassano.

19424040_1354985464589334_1527826356163877404_n

Condividi sui social000
Anna Maria Schifino
CircaAnna Maria Schifino

Autrice e relatrice di Cassano Allo Ionio, i suoi pezzi appaiono spesso sul Quotidiano del Sud in veste di Opinionista e altri motori online Curatrice della rubrica di Alvolonews.it "CUCINA" Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*