A MENDICINO in corso i tanto attesi LAVORI IDRICI

Stamattina ho effettuato un sopralluogo sugli interventi che si stanno realizzando in questi giorni sulla rete idrica nella nostra Città.

Qui siamo su via Martin Luther King, in una delle zone che più ha sofferto negli anni, insieme a via Alessandro il Molosso e altre, la carenza idrica.

Finiti su queste strade i lavori continueranno poi in tutta Contrada Tivolille, Via San Paolo e Candelisi.

Ci si sposterà a seguire a Contrada Pasquali e nel Centro Storico da Via Basso la Motta salendo fino al bivio per Rizzuto.

Altri importanti interventi riguarderanno poi i Serbatoi che verranno impermeabilizzati ex novo e ristrutturate le camere di manovra provvedendo anche all’elettrificazione fino ad oggi completamente assente.

Infine, verrà effettuata la distrettualizzazione della rete e istallate apposite apparecchiature che consentiranno la completa gestione centralizzata dell’intero sistema idrico comunale.

Riusciremo così, grazie al *finanziamento* ottenuto in questi anni dalla *Regione Calabria*, nello storico intento che *da Sindaco* ho voluto fortemente perseguire di *risolvere per sempre il problema idrico* a Mendicino, eliminando tutte le perdite, razionalizzando la distribuzione idrica e recuperando la portata in esubero in alcune contrade per destinarla alle zone più carenti.

Se con il vostro sostegno il prossimo anno avrò di nuovo il mandato a essere Sindaco della nostra Città continueremo anche in futuro con tali interventi per avere un *servizio sempre più efficiente* e finalmente un *sistema idrico completamente pubblico*.

Avanti tutta e *W Mendicino*.

Il sindaco, Palermo 

Condividi sui social000
Anna Maria Schifino
CircaAnna Maria Schifino

Autrice e relatrice di Cassano Allo Ionio, i suoi pezzi appaiono spesso sul Quotidiano del Sud in veste di Opinionista e altri motori online Curatrice della rubrica di Alvolonews.it "CUCINA" Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*