ASSOPEC Trebisacce, presenta la quinta edizione di PASSI IN PASSERELLA

L’ Associazione ASSOPEC Trebisacce, presenta la quinta edizione di PASSI IN PASSERELLA, dove la moda diventa spettacolo. Con il patrocinio del comune di Trebisacce. L’ 1 e il 2 Dicembre 2018,alle ore 20:30, presso il Cinema Teatro Gatto di Trebisacce si terrà uno spettacolo all’ insegna della moda,della danza e della musica,divenuto ormai un appuntamento stabile dell’ autunno trebisaccese,con la direzione artistica dell’Accademia di Danza BDS di Giusy Palermo. Presenta Catia Cannizzaro,con la diretta su Radio Arbereshe International.

“ Ed eccoci di nuovo qui per rivivere quest’altra esperienza sicuramente fantastica.Hanno così dichiarato le attività commerciali la quale vedremo sfilare i loro vestiti,accessori ect.

-Dove non arriviamo oggi ci arriveremo domani. Se pensiamo al domani la speranza dobbiamo averla per forza.Siamo legati alla speranza di veder crescere le nostre attività insieme al nostro territorio”.

Tra I tanti ospiti eccellenti del territorio ,possiamo trovare in questi due giorni di gala,il soprano Marika Franchino, che vanta un grande successo internazionale,una trebisaccese diventata eccellenza per il suo “lirico spinto”.

La cantata Asia Madera,Paolo Irene,artista cantautore e tante sorprese.

 

Condividi sui social000
Anna Maria Schifino
CircaAnna Maria Schifino

Autrice e relatrice di Cassano Allo Ionio, i suoi pezzi appaiono spesso sul Quotidiano del Sud in veste di Opinionista e altri motori online Curatrice della rubrica di Alvolonews.it "CUCINA" Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*