Concerto in memoria di S. E. Mons. Giuseppe Agostino

Please enter banners and links.

Percorso culturale “Luce sulla città” IV edizione: sabato 25 marzo 2017 alle ore 19.15

Basilica Cattedrale – Crotone

Nel terzo anniversario della morte di Mons. Agostino, Il Movimento Vivere In vuole ricordarlo organizzando, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Crotone – Santa Severina, un concerto dal titolo “Aprirsi agli spazi dell’amore”.
La serata vuole riproporre due delle grandi passioni dell’indimenticato pastore della Chiesa di Crotone –Santa Severuna: l’attenzione all’uomo e la musica.
Durante il concerto “Aprirsi agli spazi dell’amore”, eseguito dall’Orchestra giovanile dell’Accademia Suzuki di Cosenza, formata da bambini dai 6 ai 14 anni e diretta dal M° Fausto Castiglione, alcuni alunni del I.T.T.L. “M. Ciliberto” di Crotone, guidati dalla prof.ssa Stellatelli, proporranno la lettura di alcuni brani scelti dai suoi scritti.
L’Associazione, che propone con la quarta edizione del cartellone “Luce sulla Città” un percorso per la promozione umana e culturale di Crotone, invita quanti vorranno condividere questo appuntamento sabato 25 marzo alle ore 19,15 presso la Basilica Cattedrale di Crotone.

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Lucia De Cicco
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*