Dieci auto elettriche incendiate nella notte a Gerace

Il presidente Oliverio telefona al sindaco Varacalli per esprimergli incondizionata vicinanza e solidarietà

Please enter banners and links.

Il Presidente della Regione Mario Oliverio, appena appresa la notizia del vile attentato che ha colpito il Comune di Gerace in cui, durante la notte, ignoti hanno incendiato dieci golf car (auto elettriche) destinate alle visite turistiche guidate nel borgo medievale, ha contattato immediatamente il sindaco della cittadina della Locride, Pino Varacalli, per informarsi sull’accaduto e per esprimergli incondizionata vicinanza e solidarietà.auto

“Non ci sono parole –ha detto il Presidente della Regione, commentando questo grave atto- per esprimere indignazione e sdegno di fronte a questo nuovo episodio criminale che ha colpito uno dei più bei comuni della nostra regione. E’ del tutto evidente che a coloro che si sono resi protagonisti di questo sfregio, che sfida ed offende l’intera comunità geracese, non interessa minimamente la crescita e il progresso della nostra terra. A costoro, che vorrebbero mantenere la Calabria sotto scacco, intimidendo e minacciando i sindaci, gli amministratori ed i cittadini onesti, noi ci contrapporremo sempre e comunque, con tutte le nostre forze e le nostre energie”.

“A Pino Varacalli e a tutta la comunità geracese -ha concluso Oliverio- continueremo ad assicurare massimo sostegno e vicinanza. Siamo certi che gli autori di questo ennesimo, esecrabile atto criminale saranno individuati al più presto e consegnati alle autorità competenti. Rimaniamo convinti che episodi come questi, anziché indebolire,  rafforzino ulteriormente il fronte di quanti sono pronti a battersi con coraggio e determinazione  per l’affermazione della legalità e del buon governo nella nostra regione”

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Lucia De Cicco
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*