E contrada Pianetto c’è, proposta di programma della lista di Rinnovamento e Futuro

Numerosi gli abitanti del quartiere, che hanno costituito già un Comitato

Please enter banners and links.

incotro“Cerisano rinnovamento e futuro” ha incontrato la Comunità di Contrada Pianetto del Paese, domenica mattina. Numerosi gli abitanti considerando le temperature alte e la voglia di mare ormai alle porte. Eppure non sono mancate le domande, al candidato a consigliere l’avvocato Verrina e al candidato a Sindaco Mancina.

Problemi con le tubature dell’acqua, problemi di trasporto e problemi di alta velocità nonostante la segnaletica, problemi molti dei quali non di competenza comunale. Tutti affrontati dall’avvocato Raffaella Verrina, che si adopegentererà per farsi garante verso gli enti preposti della voce dei cittadini e di stipulare eventualmente convenzioni con i trasporti per aumentare il numero delle corse.

E ancora sono stati affrontati i temi: Ripresa dell’economia, commercio e artigianato e attenzione maggiore alle fasce più deboli della Comunità. Tener conto delle risorse del territorio e garantire la partecipazione di tutti i cittadini, essenziale risorsa cui è stato suggerito di costituirsi in comitati locali.

Infatti si è costituito già un comitato nella zona di Pianetto e la Verrina dice, che ciò andrà a fornire un valore aggiunto al dialogo con l’Ente e con le altre Istituzioni.

Ha ripercorso il programma nei suoi punti maggiori toccando il tema della rete fognaria, su cui si andrà a porre solo una firma consortile di un procedimento già avviato e che sostituisce finalmente la posa di una dignitosa rete fognaria, così definita nell’incontro.

verrinaHa concluso il candidato a sindaco Salvatore Mancina, mettendo l’accento sui punti risolti dalla criticità prodotta negli anni scorsi e con la possibilità di un dialogo con la Regione che è bene avviato dalla lista in questione. I prossimi cinque anni, ha concluso, saranno un impegno d’onore preso con voi e che ci darà soddisfazione reciproca.

Questa sera toccherà all’avversario politico Lucio di Gioia, e ai suoi 4 candidati, parlare alla Comunità.

 Ti potrebbe interessare :

http://www.alvolonews.it/cerisano-rinnovamento-e-futuro-incontra-la-popolazione-di-contrada-valli/

http://www.alvolonews.it/presentazione-della-lista-cerisano-rinnovamento-e-futuro/

http://www.alvolonews.it/presentato-il-nuovo-simbolo-della-lista-di-gioia/

(servizio e foto) By Lucia De Cicco

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Avatar
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos lucia.decicco.70@gmail.com Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*