Centro anziani in “Tale e quale show”

Please enter banners and links.

Domenica 30 luglio alle ore 21.00 presso la Piazza Municipio a Civita (CS), grande spettacolo della parodia “Tale e quale show” protagonisti il “ CENTRO SOCIALE ANZIANI L’AMICIZIA” (Csstrovillari) .Spettacolo svolto un mese fa al teatro Sibarys di Castrovillari, dove ha riscontrato un grandissimo successo da parte del pubblico presente .

A condurre la serata saranno Cinzia e Damiano De Santis. Ospiti d’ onore “Mimmo e Maria Cristina”.

Patrocinata dal comune di Civita e dal Centro Sociale Anziani “L’Amicizia” di Castovillari.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla tenacia e alla determinazione dell’organizzatrice e sceneggiatrice dello spettacolo, Angela Rizzuto, presidente del centro sociale anziani. Tale e quale show ha impegnato nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone, attraverso la reinterpretazione dei brani di questi ultimi dal vivo eseguiti dai componenti del centro anziani .
L’obiettivo, del centro anziani L’Amicizia oltre a fornire supporto immediato quando necessario è andare oltre l’assistenza economica e socio-sanitaria incontrando, ascoltando e diventando “presenti” e “riferimento sicuro” per tutti quegli anziani soli e abbandonati e di creare spettacolo e divertimento pur di regalargli un sano sorriso.

received_10212155252909577

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Avatar
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos lucia.decicco.70@gmail.com Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*