Estesa a tutto il 2017 la sosta gratuita per le vetture a trazione esclusivamente elettrica

Ora la medesima agevolazione si applica anche alle vetture ibride

Please enter banners and links.

Quello di favorire quanto più possibile la mobilità sostenibile è sicuramente tra gli obiettivi dell’Amministrazione comunale a guida Occhiuto. Tra gli strumenti, l’offerta di una mobilità alternativa a impatto zero o comunque molto ridotto, ed azioni amministrative che diano impulso a modelli di trasporto collettivo mediante vetture elettriche o quanto meno ibride.

In questo contesto rientra il provvedimento adottato dalla Giunta comunale che, per i veicoli sopra citati, ha deliberato di prolungare a tutto il 2017 la sosta gratuita sulle aree a raso delle strade di proprietà comunale, applicando ai veicoli ibridi quanto già espressamente previsto nel Piano Generale della Sosta per i veicoli a trazione esclusivamente elettrica.

Pertanto i proprietari muniti del relativo contrassegno autorizzativo, possono continuare ad utilizzarlo fino al 31.12.2017. L’autorizzazione vale anche per il transito sulle corsie riservate ai mezzi pubblici di trasporto presenti sulle strade di proprietà comunale.

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Avatar
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos lucia.decicco.70@gmail.com Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*