Grande festa Thun a Rizziconi

Per il tempo di un pomeriggio i bambini potranno realizzare il loro sogno di essere clown per un giorno!

Please enter banners and links.

RIZZICONI (RC). E’ festa per gli amici e i fan del noto marchio altoatesino. Oggi pomeriggio dalle 16 alle 20, presso il punto vendita di Rizziconi (Rc) uvetrina evento estate2n evento all’insegna del divertimento e dell’allegria, per grandi e piccini, per festeggiare l’estate e la nuova collezione di THUN. Tanti giochi di colori con le sfumature della stagione più attesa dell’anno che spazia dagli accessori spiaggia e piscina ai bijoux, dalle figure ceramiche all’abbigliamento baby. Le parole d’ordine sono colore e allegria. Tra le proposte in ceramica, non poteva mancare la nuova gamma di pesci tropicali: dal piccolo Red al buffo Pesce Corallo, fino al grande Pesce Angelo, queste figure porteranno in casa la magia di spiagge esotiche e oceani lontani. Regali perfetti per i più piccoli, perché richiamano i protagonisti dell’amato cartoon Nemo.

Regina della serata sarà poi la nuovissima linea Everyday per un pubblico ampio e cosmopolita. Una collezione molto innovativa che segna una svolta nell’offerta commerciale di Thun, con una gamma di prodotti moderni, funzionali e accessibili pronta a conquistare nuove tipologie di clienti. Una linea composta da decine di idee regalo allegre, colorate e accattivanti nel prezzo. Dai prodotti di cartoleria alle candele, dalle cover alle travel bag caratterizzate da due decori: Tulip e Butterfly. E per riempire di colore e fantasia questo attesissimo evento ci sarà uno spazio dedicato al “truccabimbi”: artisti del face-painting dipingeranno i decori Tulip e Butterfliy con colori anallergici sul viso dei bambini per donare un tocco di allegria e di divertente spensieratezza. Per il tempo di un pomeriggio i bambini potranno realizzare il loro sogno di essere clown per un giorno!

Un vero momento di festa dunque, con giochi, animazione e gadget, organizzato dal team THUN per regalare emozioni e ricambiare l’affetto di tutti agli amici.

Nata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale con un fatturato annuo di 82 milioni di euro, ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Gli articoli THUN attualmente sono presenti in circa 1250 negozi, di cui 350 monomarca.

 

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Lucia De Cicco
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*