La festa delle Capanne a BOVA MARINA

HO DECISO DI VIVERE UN MIO SOGNO – SUKKOT -La festa delle Capanne – a BOVA MARINA  e ho anche deciso di fare un SHABBATON (Venerdi 28 e Shabbat 29 Settembre) per non più di 15 persone che vengono e stanno li tutto il Shabbat. “SHABBAT SUKKOT CON MIRIAM” …Si mangia venerdì sera e Shabbat mezzogiorno, e seuda shlishit (3rzo pasto)…colazione e’ inclusa nella stanza.
La Cucina faccio tutto io, ovvio glatt kosher. Si studia, si gode, e si fa Shabbat insieme in famiglia.
Dal momento della mia prima visita a Bova avevo il grande desiderio di festeggiare Sukkot nella Capanna nel posto dei mosaici incredibili della Sinagoga di Bova..

Ho fatto la mia riservazione nella ‘La Perla Jonica’…uno stupendo villaggio sul mare, case di legno…rustico, bellissimo…un posto perfetto per ospitare gli USHPIZIN (Ospiti Superni/celesti che vengono ogni notte per visitare nella Sukka-capanna: Abraham, Isaac, Jacob, Moses, Aaron, Joseph, Davide. e certamente La Shechina, la presenza Divina e’ ospite sotto le stelle IN OGNI SUKKA… “SHABBAT SUKKOT CON MIRIAM” …Si mangia venerdì sera e Shabbat mezzogiorno…colazione incluso nella riservazione per Shabbat (cucino tutto io, ovvio glatt kosher) si studia e si fa Shabbat insieme in famiglia. Chi vuole venire mi scriva personalmente e mandero’ tutta l’informazione per la partecipazione.

by Miriam Jaskierowicz Arman

Condividi sui social000
Lucia De Cicco
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*