La Terra di Piero. Un mezzo di trasporto per il parco inclusivo per i bambini diversamente abili

Domenica 17 Marzo, alle ore 11.30, presso il Parco Piero Romeo, inaugurazione mezzo diversamente abili. “Per noi è un sogno che si realizza. Ci darà la possibilità di donare un servizio (SEMPRE IN FORMA TOTALMENTE GRATUITA) alle famiglie con bambini in carrozzina. Li verremo a prendere noi, li porteremo al Parco Piero Romeo a giocare con gli altri bambini e poi ve li riporteremo a casa” scrive Sergio Crocco  promotore evento. 
Nei prossimi giorni vi daremo tutti i dettagli precisi ed i riferimenti telefonici. Per il momento il servizio si terrà solo durante il fine settimana.
Chiunque voglia fare volontariato scegliendo alcune ore di reperibilità a propria scelta per guidare il furgoncino può contattare la Terra di Piero.
Alla cerimonia sarà presente il fuoriclasse della solidarietà cosentina, Sergio Mazzuca, che ha dato una mano enorme per l’acquisto del mezzo, e i due co-sponsor La Cantina Cosentina e Hotel Eurolido (chi vorrà aggiungersi apparendo sulle fiancate potrà farlo con una spesa irrisoria ma vitale).
Vi aspettiamo, DOMENICA 17 MARZO, ORE 11.30.
La Terra di Piero è per Tutti.

Condividi sui social000
Lucia De Cicco
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*