L’Unsic inaugura la nuova sede provinciale di settore a Rende (CS)

Please enter banners and links.

L’Unsic di Settore rafforza la propria presenza cosentino, con l’apertura della sede provinciale nell’area urbana di Rende.

Il 22 dicembre, alle ore 18, l’Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori  inaugura in via Verdi, nell“Edificio direzionale “Arnaldo Martino”.  Alla cerimonia parteciperanno il dott. Carlo Franzisi, presidente provinciale Unsic Settore Cosenza, il  dott. Giovanni Misasi, presidente provinciale e membro della Direzione nazionale biologi, il  maestro Emilio Servolino, presidente di Assaporagionando, l’ing. Giuseppe Grandinetti,  responsabile Centro studi sicurezza luoghi di lavoro Unsic Cosenza; l’incontro è aperto ad associati e cittadini interessati ai servizi del sistema Unsic, nonché ad esponenti del mondo imprenditoriale ed economico locale.

Grazie al successo degli uffici di Acri e della sede provinciale del patronato Enasc di Viale Mancini a Cosenza, si è deciso di fare crescere l’associazione nella provincia con una nuova struttura collocata in un elegante palazzo, interamente a destinazione uffici.

L’Unsic  prosegue il progetto di crescita a livello nazionale e di consolidamento del rapporto con il territorio, con un particolare interesse per le famiglie e le imprese. «Nella nuova sede di Rende – dichiara il presidente provinciale di settore dell’Unsic Carlo Franzisi – i nostri associati  troveranno ascolto e comprensione delle loro necessità che è per noi fondamento di una diffusa cultura del servizio, basata sulla trasparenza del rapporto e su servizi di qualità, in grado di assicurare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze».

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Avatar
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos lucia.decicco.70@gmail.com Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*