MAB: storia di una collezione

Please enter banners and links.

 La Galleria Le Muse ospita per la seconda volta una Mostra della Pittrice e Scrittrice cosentina Prof.ssa Mariateresa Aiello.
La prima sua Personale si tenne nel 2013 e in quell’occasione fu presentato anche il suo libro Evanescente come il sogno che ben si sposava con la mostra dal titolo I Luoghi del racconto.
Il tema della mostra attuale Cosenza e il MAB Storia di una collezione che si terrà Venerdì 24 Novembre 2017 alle ore 18 presso la Galleria dArte Le Muse di Cosenza darà lopportunità di far conoscere ed apprezzare la magnificenza ed il mecenatismo della famiglia Bilotti autore delle donazioni di opere darte alla città di Cosenza.
L’Artista grazie alle sue doti artistiche mette in relazione le opere darte esposte nel percorso del MAB con la città che le ospita e quindi spazio, luoghi e stati d’animo di chi le osserva.
In occasione di questa mostra nella serata dellinaugurazione si darà lettura di un componimento poetico inedito di Umile Francesco Peluso: Il Dono in memoria di Lisa Bilotti.
Lesposizione delle opere resterà in galleria fino al 30 Novembre.
Cosenza lì 15/11/2017      

Please enter banners and links.

Condividi sui social000

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*