Notte Bianca di Amantea, le foto dell’evento

Please enter banners and links.

I momenti della notte bianca di Amantea (CS) dello scorso 18 agosto ci hanno regalato l’incontro con Paolo Meneguzzi, concerto di punta della maratona estiva di questa città, un breve incontro prima delle prove, in cui non si è lasciato andare ad alcuna anticipazione sui brani che avrebbe cantato, eccetto i Sanremesi, ma molto genericamente ha riservato il più della sorpresa ai tanti che da lì a poco lo avrebbero seguito, tante le tappe precedenti in Calabria e un bel ritorno proprio ad Amantea, ci accenna, con un grande sorriso, che però non tralascia la professionalità dell’artista che subito è tornato al suo lavoro. Una persona molto gentile e disponibile con i tanti, che avvistatolo sul palco gli hanno richiesto un selfie, un autografo, intrattenendosi piacevolmente in conversazione con chi lo tirava per un attimo in più. Altro personaggio di punta della notte bianca Chiara Ranieri XFactor

 

notte bianca 3notte bianca 2notte bianca 5notte bianca 7

 

notte bianca 9notte bianca 1

 

Locali e negozi presi d’assalto, soprattutto abbigliamento e oggettistica, e tanto cibo, tavoli zeppi prima del concertone e anche dopo, prodotti tipici locali e artisti di strada, disegnatori e tanta voglia di divertirsi. Immancabile l’arte che distingue la passeggiata di Amantea e che e’ la la pittura, dove abbiamo conosciuto Luce, che ci ha mostrato una galleria di colori suoi e del compagno Michelangelo Tomba. Tra gli artisti di strada anche una nostra conoscenza, il chitarrista Ugo Carella.

Ma tutto sotto l’occhio vigile dei Cavalieri di Malta chiamati a fronteggiare un eventuale primo soccorso, con specializzandi infermieri e sociologi, naturalmente era presente anche il 118.

Nella Galleria le foto notizie della Notte bianca

notte bianca 12notte bianca 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

peperoncino

ordine di malta

 

 

 

ugo

 

Meneguzzi

Paolo Meneguzzi

Servizio e foto by Lucia De Cicco, pubblicista

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Avatar
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos lucia.decicco.70@gmail.com Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*