Orsomarso, appalti pubblici: “Bene protocollo di Occhiuto con la Procura”

Fausto Orsomarso

Please enter banners and links.

L’annuncio del sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, di un protocollo con la Procura della città bruzia per la questione degli appalti pubblici è un atto di grande serietà.
Ad affermarlo è il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Fausto Orsomarso. L’amministrazione comunale di Cosenza- prosegue Orsomarso- va addirittura oltre qualsiasi azione preventiva , dopo avere coinvolto la Prefettura nella scelta dei commissari di gara , relativamente agli appalti più importanti. È uno sforzo che va sostenuto – afferma Orsomarso – ed è il massimo che un ente locale possa fare, dal momento che non ha funzioni ispettive e che il suo dovere sarebbe limitato alla pretesa della certificazione antimafia.
Sono certo che l’iniziativa di Mario Occhiuto – aggiunge ancora – Orsomarso- potrà essere condivisa da Ance e Confindustria, per eliminare alla radice ogni possibile infiltrazione e salvaguardare la cosa pubblica. Anche su questo terreno -conclude Orsomarso – il nostro gruppo consiliare non mancherà di dare il suo apporto migliorativo.

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Avatar
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos lucia.decicco.70@gmail.com Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*