Percorso culturale “Luce sulla città” IV edizione, Laici impegnati nel cuore delle sfide

Sabato 8 aprile 2017 alle ore 18.00 presso Sala Margherita in Crotone

Please enter banners and links.

L’identità ed il ruolo dei laici nella nostra società sarà al centro del convegno organizzato dal Movimento Vivere In, che vedrà il contributo di Eugenio Scagliusi, avvocato cassazionista del Consiglio direttivo nazionale di Vivere In, Benedetto Proto Assessore al bilancio del Comune di Crotone e Loredana Calvo, presidente regionale dell’Aido e membro di Cittadinanzattiva. Introduce e modera i lavori Rachele Via, responsabile del Movimento Vivere In di Crotone.

L’intento di questa iniziativa è quello di contribuire alla crescita della corresponsabilità sociale nel nostro territorio, che vuole reagire con consapevolezza alla deriva economica e sociale presente, facendo leva sulle energie positive che possono e devono diventare protagoniste di una rinascita possibile e doverosa anche nei confronti delle giovani generazioni.

Invitiamo tutti a partecipare al dibattito su un tema che riguarda ogni famiglia ed ogni individuo che voglia essere non più spettatore passivo, ma piuttosto attore della storia personale e del territorio. 

locandina laici impegnati

 

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Lucia De Cicco
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*