POR: Bandi Asse 3, revisione Codici Ateco attività ammissibili

Il Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria informa che si è proceduto alla revisione dei codici Ateco delle attività economiche ammissibili sugli avvisi pubblicati dell’Asse 3 del Por 2014-2020 nel corso del mese di ottobre 2016.

La revisione – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – è stata adottata sulla base delle osservazioni pervenute da parte dei soggetti e delle organizzazioni regionali interessate, e a seguito di opportuni approfondimenti, in relazione ai profili di coerenza con la S3 (Strategia di ricerca e innovazione per la specializzazione intelligente della Calabria).
In particolare, sono stai inseriti nell’elenco i codici delle attività economiche afferenti al settore delle trasformazione dei prodotti agricoli.
Sulla pagina bandi del portale Calabria Europa, raggiungibile a questo link http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bandi/, sono disponibili il decreto relativo al bando macchinari e impianti e gli allegati aggiornati. I decreti relativi agli avvisi ICT e Internazionalizzazione, in fase di registrazione, saranno invece pubblicati nei prossimi giorni. 

 

Condividi sui social000

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*