Premio di Poesia Umile Francesco Peluso-Calabria Enotria 2018” (Terza Edizione)

Lunedì 29 Ottobre 2018 ore 17:00

Sala di Rappresentanza Umile Francesco Peluso
Comune di Luzzi

 
L’Associazione Culturale Le Muse Arte ha il piacere di annunciare che lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 17, nella Sala di Rappresentanza Umile Francesco Peluso del Comune di Luzzi si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori della terza edizione del concorso Premio di Poesia Umile Francesco Peluso – Calabria Enotria 2018.
La Giuria così composta: Presidenti della Giuria: Marcia Theophilo Poetessa e Antropologa, candidata al Premio Nobel per la letteratura e prof. Leopoldo Conforti Presidente Accademia Cosentina, Lucia De Cicco, Emilio Tarditi, Mario Iazzolino, Carlo Spartaco Capogreco, Maria Lucente, Maria Leone, Maria Rosa Vuono, Ciccio De Rose proclamerà i vincitori del Premio del primo, secondo e terzo posto.
Sarà presentata un’ antologia delle poesie che sono pervenute dai 25 poeti partecipanti.
Una prima sezione riguarda le poesie vincitrici (primo, secondo e terzo premio), una seconda sezione le poesie che hanno ricevuto menzioni speciali da parte della Giuria, una terza sezione poesie degli Autori rimanenti.
A tutti i partecipanti sarà consegnato dalla Presidente dell’Associazione Culturale Le Muse Arte, Dott.ssa Myriam Peluso, promotrice del Premio, un attestato di partecipazione alla Terza Edizione del Premio.
Ai vincitori (primo, secondo e terzo premio) sarà donato un premio in denaro ed una targa.
Si ringrazia il Comitato promotore: Comune di Luzzi, Sindaco Umberto Federico, BCC Mediocrati, Presidente Nicola Paldino, Fondazione Carical, Presidente Mario Bozzo ed il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio ed il Presidente dell’Associazione Ex Parlamentari, Antonello Falomi per aver concesso il loro patrocinio.
Un caloroso ringraziamento va a tutti i componenti della Giuria per la loro grande disponibilità e per avere arricchito con le loro conoscenze il Premio.
Cosenza lì 22/10/2018

                                                                                              Il Presidente
                                                                     Dott.ssa Myriam Peluso           

 

Condividi sui social000
Anna Maria Schifino
CircaAnna Maria Schifino

Autrice e relatrice di Cassano Allo Ionio, i suoi pezzi appaiono spesso sul Quotidiano del Sud in veste di Opinionista e altri motori online Curatrice della rubrica di Alvolonews.it "CUCINA" Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*