Premio di Poesia “Umile Francesco Peluso-Calabria Enotria 2019” (Quarta Edizione)

Martedì 29 Ottobre 2019 ore 17:30

Sala di Rappresentanza “Umile Francesco Peluso”
Comune di Luzzi

L’Associazione Culturale Le Muse Arte ha il piacere di annunciare che martedì 29 ottobre 2019 alle ore 17:30, nella Sala di Rappresentanza “Umile Francesco Peluso” del Comune di Luzzi si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori della quarta edizione del concorso Premio di Poesia “Umile Francesco Peluso – Calabria Enotria 2019”, quest’anno avente come tema l’Ambiente.
La Giuria così composta: Presidenti della Giuria: Marcia Theophilo – Poetessa e Antropologa, Candidata al Premio Nobel per la letteratura proclamerà i vincitori del Premio del primo, secondo e terzo posto.
Sarà presentata la raccolta di una selezione delle poesie che sono pervenute dai 17 poeti partecipanti.
A tutti i partecipanti sarà consegnato dalla Presidente dell’Associazione Culturale Le Muse Arte, Dott.ssa Myriam Peluso, promotrice del Premio, un attestato di partecipazione alla Quarta Edizione del Premio.
Si ringrazia il Presidente del Senato della Repubblica per aver inviato una medaglia di rappresentanza per la Quarta Edizione del Premio di Poesia “Umile Francesco Peluso Calabria Enotria 2019”; il Comitato promotore: Comune di Luzzi, Sindaco Umberto Federico, Proco Loco La Terra dei Lucij Luzzi, Presidente Vincenzo Garofalo, BCC Mediocrati, Presidente Nicola Paldino ed il Responsabile per la Calabria dell’Associazione Ex Parlamentari, On.le Costantino Fittante per aver concesso il Patrocinio; l’Azienda Scintille per aver realizzato le targhe per i vincitori del Premio.
Un caloroso ringraziamento va a tutti i componenti della Giuria per la loro grande disponibilità e per avere arricchito con le loro conoscenze il Premio.

Il Presidente
Dott.ssa Myriam Peluso

 

Condividi sui social000
Lucia De Cicco
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*