Rinnovamento e futuro, Cerisano presenta i suoi primi candidati

Scende in piazza Zupi la lista candidato a sindaco Salvatore Mancina

Salvatore Mancina

Please enter banners and links.

È giunto il momento di raccontarvi, dal vivo, il nostro progetto. Un progetto nuovo, un progetto sano, un progetto che darà linfa alla nostra Cerisano. Giorno 15 maggio piazza Zupi ore 18,00cerisano rinnovamento

Annunceranno il rinnovamento locandina 15 maggio

Alessia Esposito
Eugenio Naccarato
Antonio Perrotta
Giuseppe Pizzini
Marianna Santelli

Concluderà il candidato a sindaco
Salvatore Mancina

 

 

 

Vediamo di conoscere da vicino, dalle presentazioni in web fatte da Salvatore Mancina,  leader della Lista, chi sono i nostri candidati:

 Antonio Perrotta

È nato 28. 02 1986
Consegue il diploma di perito meccanico presso Istituto tecnico industriale nel 2004 ed entra da subito a far parte del mondo del lavoro trovando impiego stabilmente presso una nota azienda del paese di Cerisano. Ragazzo poliedrico, coltiva molti interessi tra i quali l’amore smisurato per gli animali, e la passione per le due ruote.
Antonio ha accettato di vivere questa sfida con impegno e dedizione, siamo certi che saprà affrontare la competizione elettorale con lo spirito giusto!
Antonio parte in pole position…

Alessia Esposito

È nata a Cosenza il 31 maggio del 1996.
Nel 2015 consegue il Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l’ITC “G. Pezzullo” di Cosenza.
Frequenta il 1° anno del corso di Laurea in “Economia Aziendale” presso l’Università della Calabria.
Nonostante la sua giovane età e l’impegno universitario, è attiva nel mondo del lavoro nel settore delle Pubbliche Relazioni e Marketing.
Animata da buona volontà, ha deciso di accettare la proposta di far parte del Progetto “Cerisano-Rinnovamento e Futuro” per far si che il nostro Paese possa diventare un punto di riferimento dell’intera Area delle Serre Cosentine. Alessia è una ragazza propositiva, volenterosa e concreta. Siamo certi che con il suo dinamismo saprà dare il giusto apporto al nostro progetto di rinnovamento.

Eugenio Naccarato

Nato a Cosenza il 21-05-1982 nel 2001 consegue il diploma di tecnico chimico biologico di laboratorio presso l’I.p.s.s.s. di Cosenza.
Impiegato nel settore edile da diversi anni, si distingue per l’impegno profuso nel mondo dell’associazionismo.
Diventa, infatti, socio fondatore e segretario dell’Associazione Cloe e in questo contesto, la sua dedizione e la sua costanza lo portano a ricoprire la carica di vicepresidente.
Eugenio è un ragazzo autentico, che mette passione in tutto ciò che fa, il cui valore è riconosciuto da noi tutti.

Marianna Santelli

È nata a Cosenza il 17.03.1985
Laureata in Scienze del Servizio Sociale nell’anno 2009 presso l’università della Calabria, s’ impegna sin da subito nel sociale, diventando Vice presidente dell’associazione Indaco, un’associazione di promozione sociale. Diventa Operatore sociale in diverse scuole del cosentino, con l’obiettivo ambizioso di realizzare il pieno inserimento dei ragazzi disabili.
Partecipa, con l’assessorato alla salute del Comune di Cosenza e con l’associazione Legambiente, a diversi progetti scolastici ancora oggi riconosciuti come pietre miliari per l’intero mondo della scuola. Ha scelto di far parte della nostra squadra “Cerisano Rinnovamento e Futuro”, impegnandosi come nel lavoro, così nella politica.

Giuseppe Pizzini

Nato il 30.07.1993 Diplomato con il massimo dei voti all’Ipsia Marconi di Cosenza. E nella vita attualmente si occupa di vendita ed assistenza clienti per alcuni Brand energetici molto importanti quali Enel ed Eni. Si reputa una persona cui le cose fatte male non sono mai piaciute. Persegue un progetto sano, pulito! Dove vale la pena metterci la faccia.Per i giovani di Cerisano che credono in lui e vedono in Giuseppe un punto di riferimento giovanile.

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Avatar
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos lucia.decicco.70@gmail.com Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*