Strada di collegamento tra Cosenza e le Serre cosentine

Assessore Caruso risponde all'USB

Please enter banners and links.

“La strada che collega la città capoluogo con i centri delle Serre Cosentine e che viene quotidianamente percorsa da molti utenti rientra a pieno titolo nel programma di interventi varati dall’Amministrazione comunale con cui abbiamo ripreso, dall’insediamento della nuova Amministrazione Occhiuto, le attività manutentive”.

Lo precisa l’Assessore alla riqualificazione urbana di Palazzo dei Bruzi Francesco Caruso in risposta all’intervento pubblicato questa mattina da “Gazzetta del Sud” dell’Unione sindacale di base (USB).

“La ripresa a pieno regime delle attività di manutenzione – sottolinea ancora l’Assessore Caruso – ha proprio l’obiettivo di dare risposte concrete  alle sollecitazioni dei cittadini per avviare a soluzione le problematiche che vengono sottoposte alla nostra attenzione. Sull’arteria stradale di collegamento tra Cosenza e le Serre il nostro assessorato aveva già preventivato degli interventi di pulizia, di decespugliamento e diserbamento, volti a ripristinare le condizioni di percorribilità della strada, in condizioni di sicurezza. Gli interventi in questione – ha precisato ancora l’Assessore Francesco Caruso – saranno portati a termine entro la fine del mese. Bene ha fatto il rappresentante dell’USB a segnalare la situazione determinatasi lungo l’arteria di collegamento del capoluogo con importanti centri come Mendicino e Cerisano, ma le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria erano già inserite nel cronoprogramma dell’Amministrazione comunale”.

 

 

Please enter banners and links.

Condividi sui social000
Avatar
CircaLucia De Cicco

Pubblicista OdG Calabria - Presidente dell'associazione culturale Nòstos lucia.decicco.70@gmail.com Altri articoli

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*